Palazzina Uzielli - Museo Leonardiano
01 January 2014 - 30 June 2015
UN COMPLEANNO GENIALE!
Laboratorio didattico su Leonardo per una festa davvero originale
COME ORGANIZZARE IL COMPLEANNO AL MUSEO

Il laboratorio della durata di 1h30, attraverso esperienze pratiche permette ai partecipanti di approfondire la figura di Leonardo artista, scienziato e ingegnere.
L'attività è prenotabile tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì.

La festa di compleanno può essere organizzata con un minimo di 5 fino ad un massimo di 25 bambini di età compresa tra i 6 e 14 anni. Il costo complessivo del laboratorio dipende dal numero dei partecipanti: € 60 (5-15 bambini) oppure € 80 (oltre 15 bambini).
I genitori  potranno usufruire dell'audio video guida gratuita per visitare il Museo Leonardiano.

Presso la sala didattica situata all'interno della Palazzina Uzielli il festeggiato potrà organizzare un piccolo rinfresco per gli amici e spengere le candeline!

ULTERIORI INFORMAZIONI

I prezzi sopra indicati non comprendono il biglietto d'ingresso al Museo Leonardiano nè alcuna visita guidata.
L'eventuale rinfresco e/o torta non sono inclusi nella proposta e sono a carico del richiedente. Si raccomanda di rispettare gli spazi museali a disposizione e di lasciarli in ordine.
Durante l'attività è necessaria la presenza di almeno 2 adulti accompagnatori.

COME E QUANDO PRENOTARE

La prenotazione del compleanno deve avvenire con almeno una settimana di anticipo tramite mail all'indirizzo info@museoleonardiano.it oppure telefonicamente (tel. 0571 568012).
Una volta ricevuta la richiesta, l'ufficio prenotazioni provvederà a verificare la disponibilità e darà tempestivamente eventuale conferma.