Museo Leonardiano, sala didattica di Palazzina Uzielli
15 August 2022
LO SGUARDO DI LEONARDO - MuseoLab per famiglie
SPECIALE FERRAGOSTO
Il Museo Leonardiano vi offre la possibilità di partecipare al nostro laboratorio per famiglie anche il giorno di Ferragosto!

Il laboratorio propone di immedesimarsi nei panni di Leonardo, nello stesso tempo artista, scienziato e ingegnere, e di riviver nell’approccio alla vita, la meraviglia e l’interesse che gli suscitava tutto ciò che lo circondava.

QUANDO: 15 AGOSTO

DOVE: Museo Leonardiano, Palazzina Uzielli, sala didattica

ORARIO: 10.30 e 12.00
TARGET: 5-14 anni (max 20 bambini per turno)

DURATA:  45m
COSTO: € 3 bambini € 5.00 adulti - acquistabile con biglietto ingresso museo

Info e prenotazioni: Ufficio turistico di Vinci 0571 933285 - info@museoleonardiano.it

La prenotazione può essere effettuata direttamente presso la biglietteria del museo al momento dell'acquisto del biglietto di ingresso o contattando l'Ufficio turistico: 0571933285, info@museoleonardiano.it.

Per conoscere le attività in programma, si rimanda alla pagina principale del MuseoLab