Museo Leonardiano
15 June 2020 - 15 July 2020
DI NUOVO APERTI
ORARI, PRENOTAZIONI E MODALITA' DI ACCESSO
L'ingresso al museo è contingentato, sarà quindi possibile che si creino delle attese per l'accesso alle varie sezioni. LA PRENOTAZIONE E' CONSIGLIATA
ORARI DI APERTURA

MUSEO LEONARDIANO:  MERCOLEDI' 15.00 - 23.00; GIOVEDI' 11.00 - 18.00; VENERDI', SABATO E DOMENICA 10.00 - 19

CASA NATALE: TUTTI I GIORNI dalle 10.00 alle 19.00

LEONARDO E LA PITTURA: TUTTI I GIORNI 10.30-19.30

SPECIALE APERTURE SERALI clicca qui

ATTENZIONE! INFORMAZIONI PER LA PRENOTAZIONE

Si informano i visitatori che, in base al DPCM del 17 maggio 2020 e a quanto previsto dall'Ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Toscana n. 59 del 22 maggio 2020, l’ingresso al museo è contingentato è quindi possibile che si creino delle attese per l’accesso alle varie sezioni.

E’ consigliata pertanto la PRENOTAZIONE che può essere effettuata con queste modalità:

- inviando una mail a info@museoleonardiano.it

- telefonando al numero 0571 933285 nei seguenti orari:

LUNEDÌ e MARTEDI' dalle ore 10:00 alle ore 14:00
MERCOLEDI' e GIOVEDÌ 10.00 alle 17.00
VENERDÌ, SABATO e DOMENICA dalle 10.00 alle 18.00

Per agevolare le operazioni di prenotazione vi chiediamo di indicare:
NOME E COGNOME
GIORNO e FASCIA ORARIA
NUMERO PERSONE

Riceverete la conferma con il percorso di visita prenotato e le tutte le informazioni necessarie
Per l'acquisto dei bilglietti dovrete recarvi alla biglietteria del museo, vi suggeriamo di arrivare 5-10 minuti prima dell'orario previsto in modo da poter svolgere le necessarie operazioni di accoglienza.

• È possibile prenotare e acquistare i biglietti d' ingresso del Museo presso le biglietterie fino ad esaurimento posti
  • E’ possibile prenotare presso l’Ufficio Turistico di Vinci (Via Montalbano,1) fino ad esaurimento posti

INFORMAZIONI UTILI PER LA VISITA

Chiediamo e ringraziamo quindi tutti i visitatori per la collaborazione nel rispetto di alcune semplici regole durante la visita:

1. E’ possibile accedere al museo SOLO indossando correttamente la mascherina protettiva che deve essere tenuta per tutta la durata della visita e anche negli spazi aperti di pertinenza del museo.
  2. E’ vietato accedere al museo se si ha una temperatura corporea maggiore o uguale a 37,5°. Il presente divieto è esteso anche a chi nei 14 giorni precedenti la data della visita ha accusato sintomi influenzali o para influenzali.
  3. Mantenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri visitatori (eccetto i bambini dai loro accompagnatori. La distanza deve essere rispettata anche nelle aree all'aperto e nelle aree di sosta)
  4. All'ingresso del museo è obbligatorio detergersi le mani con gli appositi sanificanti messi a disposizione.
  5. E’ obbligatorio seguire le indicazioni evidenziate dalla segnaletica presso l’ingresso del museo e quella relativa al percorso di visita.
  6. L’ingresso al museo è regolato dal personale di sorveglianza.
  7. E’ necessario detergersi le mani con gli appositi detergenti per l’uso dei dispositivi touch.
  8. Il personale del museo è preposto al controllo delle regole ed è autorizzato ad intervenire per il rispetto e la salvaguardia del bene comune.