Museo Leonardiano
11 March 2019 - 15 April 2019
Chiusura del Castello dei Conti Guidi

Per consentire i lavori allestimento della Mostra Leonardo a Vinci. Alle origini del Genio,che verrà inaugurata il 15 Aprile, alcune sale del Castello dei Conti Guidi saranno chiuse al pubblico da Lunedì 18 Marzo a Domenica 14 Aprile compreso. L'edificio sarà completamente sarà chiuso al pubblico nelle seguenti date:

• Giovedì 21 Marzo, intera giornata
  • Venerdì 22 Marzo, intera giornata
  • Martedì 26 Marzo, dalle 12.30
  • Venerdì 12 Aprile, dalle 12.30
  • Sabato 13 Aprile, intera giornata
  • Domenica 14 Aprile, intera giornata

Durante i giorni di chiusura saranno in vigore le seguenti tariffe:

-Intero 7,00 €
-Ridotto 5,00 € (Gruppi non prenotati oltre 15 persone, ragazzi da 14 a 18 anni, adulti di età superiore ai 65 anni
-Ridotto speciale 3,50 € (Ragazzi dai 6 ai 14anni, disdabili)
-Gratuito (Bambini fino a 6 anni non compiuti, guide turistiche e accompagnatori con gruppi, residenti nel Comune di Vinci, accompagnatori di disabili)

Il biglietto consente l'ingresso alla Palazzina Uzielli, alla Casa Natale di Leonardo e alla sezione espositiva Leonardo e la Pittura.