Vinci, vari luoghi
Visite guidate e degustazioni
PROGRAMMA DELLE VISITE NEI GIORNI 22,23,24 E 25 APRILE

Ore 10.00, Museo Leonardiano e borgo di Vinci
Visita accompagnata alla collezione di macchine leonardiane e ai luoghi storici del borgo.

Ore 12.30, Villa Dianella
Visita guidata delle cantine storiche e degustazione di 3 vini con fettunta, salumi e formaggi toscani.

Ore 15.00, Museo Leonardiano e borgo di Vinci

Ore 17.30, Villa Dianella

INFO UTILI
Visite e degustazioni su prenotazione (massimo 30/35 partecipanti per turno di visita)
Costi: visite alle ville, € 18.00 p.p.;  biglietto unico Musei di Vinci, da tariffario
Le ville, la Casa Natale e Villa del Ferrale dovranno esser raggiunte con mezzi propri,
o in alternativa con servizio navetta 9/15 posti a pagamento, prenotabile in anticipo.

PRENOTAZIONE
Ufficio Turistico di Vinci, tel 0571 568012, ufficioturistico@comune.vinci.fi.it